PDV

Palazzetto del nuoto

A posto, pronti, via..arriva la stagione invernale 2020-2021!

A posto, pronti, via..arriva la stagione invernale 2020-2021!

Le attività di corsi e nuoto libero al Palazzetto del Nuoto per la stagione 2020-2021 riprenderanno dal 14 settembre. 

In questa situazione di emergenza sanitaria, con la proroga delle attuali disposizioni regionali fino al 15 ottobre, siamo stati costretti a rivedere spazi e numero dei partecipanti alle attività e questo porta di conseguenza ad una diminuzione dei posti disponibili.

NON ASPETTARE!! FERMA IL TUO POSTO PER SETTEMBRE!

Consulta il nostro volantino delle attività della prossima stagione al link: https://shop.pdv.it/wp-content/uploads/2020/09/Volant20-21-compresso.pdf

Gli orari potranno subire alcune variazioni nei prossimi mesi, ma coloro che sono iscritti verranno preventivamente contattati. 

DAL 6 AGOSTO AL 23 AGOSTO

Per l’iscrizione di settembre è necessario inviare un messaggio al numero 389-8993869 specificando nome e cognome delle persone interessate, l’attività richiesta e il periodo di frequenza.

In ordine di arrivo dei messaggi, il nostro personale provvederà a contattarvi per informazioni, preventivo di spesa e formalizzazione dell’iscrizione.

DAL 24 AGOSTO IN POI

Dalla riapertura della segreteria sarà possibile effettuare l’iscrizione presso la reception dal lunedì al venerdì con orario 8.00-13.00 15.00-20.00 sabato 8.00-14.00

La prossima stagione sarà suddivisa in tre trimestri, nei limiti dei posti disponibili sarà possibile inserirsi anche durante il trimestre. 

Il primo trimestre inizierà il 14 settembre e terminerà il 23 dicembre 2020, il secondo avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 31 marzo 2021, il terzo avrà inizio il 1 aprile e terminerà il 13 giugno 2021. I trimestri sono acquistabili singolarmente consecutivamente uno all’altro oppure nella loro insieme. La stagione della piscina coperta si concluderà con il periodo estivo dal 14 giugno al 31 luglio. 

Le lezioni non usufruite durante il periodo di lockdown, sono state convertite in un voucher spesa (Borsellino elettronico con scadenza 31/05/2021), senza nessuna richiesta scritta da parte dell'utente e dando la possibilità di utilizzo, non solo al cliente ma anche ad un componente del nucleo familiare. Il borsellino elettronico potrà essere scalato per l'iscrizione della prossima stagione.

Desiderando rimanere al fianco dei Nostri clienti e delle loro famiglie in un momento così delicato, abbiamo preferito intraprendere una strada diversa rispetto a quella prevista dal decreto legge del 19/05/2020 evitando passaggi aggiuntivi (richiesta scritta entro il 15 agosto) e ampliando la possibilità di fruizione del voucher.

A fronte di un numero ridotto di partecipanti per ognuno dei corsi, ci siamo visti costretti ad un aumento delle tariffe per garantire la copertura completa dei servizi, cercando comunque di incidere il meno possibile nel bilancio familiare, per un'attività che riteniamo fondamentale per la salute e la prevenzione.

Grazie a tutti voi come sempre per la comprensione e il sostegno che ci avete dimostrato in questa stagione fuori dalla normalità.

Vi aspettiamo con fiducia e grandi novità!!